Nightlife a Cannobio

Le sere d’estate a Cannobio vi stupiranno con deliziosi aperitivi, graziosi mercatini e band dal vivo che suoneranno musica per tutti i gusti!

 

Cannobio nel periodo estivo si riempie di vita e colori grazie ai tantissimi eventi che si possono vivere sul lungolago. Si può gustare un delizioso aperitivo nei numerosi locali vista lago con sottofondo musicale. Al venerdì sera i “Mercatini sotto le stelle” deliziano piccoli e grandi con le numerose bancarelle che vendono oggetti di artigianato, antiquariato, collezionismo e creatività locale. Per i più piccoli, gli spettacoli di magia con giocolieri e maghi trasformano Piazza Indipendenza in un circo a cielo aperto, dove le risate e la felicità contagiano tutti.


Come dimenticare gli spettacoli pirotecnici e le fontane luminose che con i loro esplosivi colori illuminano e rendono ancora più suggestiva l’atmosfera serale nei mesi di luglio e agosto. E la musica? Beh, ce n’è per tutti i gusti! Ci sono serate dedicate alla banda cannobiese, che delizia il pubblico con le sinfonie strumentali, alternate ad altre con tributi a cantanti, serate jazz, pop e rock, remember anni ’70,’80 e ’90 e perché no qualche karaoke per divertirsi tra amici. E tu, hai già avuto modo di divertirti nella night life cannobiese? Vieni a scoprirla!